8 Ottobre 2012
ASSEMBLEA COLDIRETTI GIOVANI IMPRESA

Investire in agricoltura e vendere direttamente quanto si produce. E’ questa la formula con cui sempre più giovani scelgono di  lavorare in uno dei tanti comparti agricoli siciliani. Proprio grazie alla vendita diretta si moltiplicano innovazioni colturali che vanno dalle banane coltivate a Palermo, ai pomodori colorati di Vittoria, al servizio di domicilio e “raccogli e mangia”.
Per individuare nuovi modelli produttivi  i rappresentanti di Giovani Impresa Coldiretti di tutta la Sicilia si riuniranno mercoledì 10 ottobre, alle 10.00, nell’agriturismo Villa Cefalà di S. Flavia – Bagheria (Pa) (ss.113 n. 48). All’assemblea parteciperanno i vertici nazionali, il delegato nazionale Coldiretti Giovani Impresa,  Vittorio Sangiorgio, il segretario nazionale, Carmelo Troccoli, e i vertici della  Coldiretti regionale, il presidente, Alessandro Chiarelli e il direttore Giuseppe Campione, nonché tutti i dirigenti della Sicilia.