23 Novembre 2021
FESTA DELL’ALBERO CON COLDIRETTI DONNE IMPRESA MESSINA
Hanno scavato la terra ed hanno posizionato gli ulivi di cui si prenderanno cura. Per gli alunni dell‘Istituto Comprensivo di San Filippo del Mela (Messina) con cui da anni Coldiretti Donne Impresa ha avviato un percorso comune di educazione alla Campagna amica, oggi è stata una festa. I piccoli hanno piantato direttamente quanto donato loro: un atto concreto in occasione della festa dell’albero ma soprattutto un ulteriore atto per far crescere bambini consapevoli.
Nelle foto il vice direttore della Federazione Ca rmelo Tarantino, con Maria Cristina Pisciuneri, coordinatrice Donne Impresa Messina le insegnanti dell’Istituto tra cui l’instancabile referente del Progetto, la Maestra Cosima Mirabile.