1 Agosto 2019
LAVORO: INCONTRO FORMAZIONE COLDIRETTI SICILIA

Una fitta agenda con obiettivi da raggiungere per essere all’avanguardia nei tanti servizi dell’attività Coldiretti.  Questo lo scopo della giornata di formazione di tutto il personale della Sicilia che si è svolta oggi ad Enna e alla quale ha partecipato anche Romano Magrini,  capoarea  Lavoro e relazioni sindacali della Confederazione.
Vari i punti all’ordine del giorno primo tra tutti la situazione del Psr e le ricadute sul territorio siciliano, in particolare le vaste aree dove proprio molti giovani vogliono  investire  in agricoltura. Durante l’introduzione ai lavori, il presidente regionale, Francesco Ferreri, ha ribadito l’importanza della petizione Coldiretti #stopciboanonimo soprattutto alla luce delle importazioni crescenti come dimostra la motonave ferma a Pozzallo con grano canadese.